Deposizione del Fiorino d'oro sull'altare della Madonna dell'Annunziata e incontro con Stefano Guarnieri

 In Eventi, Omicidio stradale

Firenze – Sabato 6 Ottobre – Basilica della SS. Annunziata – Piazza della SS. Annunziata: Un viaggio speciale in Brasile, nel cuore del progetto Agata Smeralda.
Ore 10,00 – Altare della Madonna: Concelebrazione Eucaristica in ricordo di Don Giancarlo Setti, già Direttore del Centro e dell’Ufficio Missionario Diocesano, presieduta da Don Renzo Rossi, con Don Wieslaw Olfier e Don Gregorio Sierzputowski, missionari a Salvador Bahia (Brasile), inviati dalla Chiesa fiorentina.

Al termine della S. Messa, il Prof. Mauro Barsi, Presidente del Progetto Agata Smeralda Onlus, deporrà sull’Altare della Madonna l’alto riconoscimento del Fiorino d’Oro, recentemente ricevuto dalla Città di Firenze.

Seguirà alle ore 10,45 nella Cappella dei Pittori (chiostro della Basilica) un incontro con l’Ing. Stefano Guarnieri, Presidente dell’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus: “Anche a Salvador Bahia, in campo contro le stragi in strada”. Al termine, le testimonianze di Don Renzo Rossi, Mauro Barsi e Don Wieslaw Olfier sul recente viaggio missionario nelle favelas della Bahia, cuore del Progetto Agata Smeralda.

Tutti sono invitati!

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca