Regala del latte a un
bimbo di Haiti

Se doni 7 euro il Progetto Agata Smeralda invierà subito a te e 3 tuoi amici uno sfondo desktop con i bambini dell'associazione fotografati da Gabriele Viviani. Un modo nuovo di fare gli auguri con il cuore.

Quest'anno vogliamo che sia diverso, soprattutto per i bambini di Haiti che hanno "deciso" di vivere malgrado la perdita della loro mamma.

Condizioni già precarie e difficoltà nel reperire generi alimentari di prima necessità da parte degli abitanti sono le cause che spingono Il Progetto Agata Smeralda a sostenere questi bambini nati da pochi giorni e bisognosi del nostro aiuto.

La nostra iniziativa ha come obiettivo l'acquisto continuativo in loco di latte in polvere per i bambini di Haiti. Per questo progetto abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Partecipa anche tu a questa iniziativa per la vita. Dona 7 euro e ci permetterai di comprare 1 kg di latte in polvere per i bambini di Haiti.

A fronte del tuo contributo, il Progetto Agata Smeralda, mette a tua disposizione in via del tutto eccezionale la propria galleria fotografica con i bambini dell'associazione realizzata da Gabriele Viviani dalla quale potrai scegliere un'immagine per te e da inviare a tre tuoi amici, da utilizzare come sfondo per il computer o da stampare.



  Il latte cresce un bimbo in ogni parte del mondo

A che punto è la raccolta fondi?

Suor Marcella Catozza

Con le donazioni ricevute da novembre 2010 ad oggi abbiamo inviato 109.564,14 €, destinati esclusivamente all'acquisto di latte in polvere.

Abbiamo abbandonato l'idea dell'invio del container direttamente dall'Italia perché i costi di spedizione e sdoganamento sono risultati notevolmente superiori al prezzo di acquisto in loco.

Il latte viene acquistato e distribuito da Suor Marcella Catozza, missionaria Francescana ad Haiti, destinataria e garante degli aiuti del Progetto Agata Smeralda.


Effettua qui la tua donazione

Scegli un'immagine:



Oltre a te, a chi vuoi regalare questa immagine?


1.
2.
3.

Il versamento della donazione avviene con carta di credito attraverso il servizio PayPal. Non è necessario essere iscritti a PayPal per versare la quota.

L'immagine viene inviata tramite e-mail all'indirizzo di posta del conto PayPal e a quello indicato nel campo "Regalo" entro pochi minuti dalla conferma di pagamento. Se non la ricevi entro un'ora dal pagamento controlla che l'email non sia finita nella Posta Indesiderata (Spam) della tua casella.

Se non la dovessi trovare o per qualunque altro problema di ricezione scrivi a latte@agatasmeralda.org indicando il numero di transazione PayPal e l'immagine desiderata: povvederemo ad effettuare nuovamente l'invio.

notizie RSS

Immagine Congresso Rotary – Distretto 2071

Congresso Rotary – Distretto 2071

In occasione del Congresso del Rotary – Distretto 2071, che si è tenuto a Firenze presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche il 23 e 24 Maggio 2015,  su invito del Governatore Arrigo Rispoli, Mauro Barsi, Presidente del Progetto Agata Smeralda, ha tenuto una relazione sul tema “Agata Smeralda e il progetto distrettuale per i bambini di Haiti”; durante il suo intervento ha letto una lettera inviata per l’occasione da Suor Marcella Catozza per ringraziare gli amici rotariani del loro impegno al servizio dei bambini di Haiti.

Leggi »
 

eventi RSS

Immagine Una serata per Don Luca Niccheri ed il Progetto Agata Smeralda Onlus

Una serata per Don Luca Niccheri ed il Progetto Agata Smeralda Onlus

Al Centro Civico di Barberino si parla delle iniziative promosse a Salvador Bahia dal sacerdote missionario fiorentino.

 

Si svolgerà Martedì 23 Giugno, al Centro Civico di Barberino di Mugello, una serata tutta dedicata a Don Luca Niccheri ed al suo Progetto Agata Smeralda. Ad organizzarla è il Comitato Cantà Maggio che ha deciso di promuovere questo incontro con il sacerdote fiorentino missionario nella favela di Massaranduba a Salvador Bahia, punto di riferimento in Brasile per il Progetto Agata Smeralda.

 

Leggi »
 

lettere del presidente RSS

Immagine Il gol più bello

Il gol più bello

Brasile: il Paese del calcio e delle contraddizioni sociali visto dai giovani delle favelas con la speranza di un futuro migliore insieme ad Agata Smeralda.

Leggi »