Premio per la Pace 2010 a Suor Marcella Catozza

Immagine Premio per la Pace 2010 a Suor Marcella Catozza

Martedì 14 dicembre alle 17.30, all'Auditorium Gaber nel palazzo della Regione Lombardia in Piazza Duca D'Aosta a Milano, il Presidente Roberto Formigoni consegnerà il Premio per la Pace 2010 della Regione Lombardia a Suor Marcella Catozza, la missionaria che da cinque anni opera ad Haiti, nella baraccopoli di Waf Jeremie.
Queste le motivazioni: "Con grande dedizione ha lavorato per 5 anni ad Haiti e, in particolare, per l'emergenza umanitaria a seguito del terremoto che ha colpito il Paese centroamericano. E' grazie alla presenza della missionaria francescana se il Progetto Agata Smeralda ha potuto trovare forme efficaci e durature di aiuto".

notizie RSS

Nuovo indirizzo di Agata Smeralda

Agata Smeralda si è trasferita nella nuova sede! Aggiornate l'indirizzo:

Via San Gallo 105/115
50129 Firenze

 

eventi RSS

Immagine Presentazione del volume Lettere dal Brasile di Don Renzo Rossi

Presentazione del volume Lettere dal Brasile di Don Renzo Rossi

Giovedì 17 maggio 2012, ore 17.30 presso la Sala d'Arme di Palazzo Vecchio - Firenze.
Saluto del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Intervengono il card. Silvano Piovanelli ed Emiliano Josè, deputato federale dello Stato di Bahia, Brasile. Modera Andrea Fagioli, direttore di "Toscana oggi". Sarà presente don Renzo Rossi.

 

lettere del presidente RSS

Immagine Venite alla festa!

Venite alla festa!

La lettera di invito di Mauro Barsi alla Festa di compleanno di Agata Smeralda 2012, 5-6 e 11-12 febbraio 2012 a Firenze ed Empoli.

Scarica il programma della festa

Leggi »