IL PROGETTO AGATA SMERALDA CHIUDE, MA IL NOSTRO LAVORO NON CONOSCE FERIE!

 In Lettere del Presidente, Notizie

Carissimi amici del Progetto Agata Smeralda,

un’altra stagione lavorativa giunge al termine con non poche difficoltà. Nonostante i tantissimi problemi economici e sociali, le guerre e una povertà sempre più dilagante anche attorno a noi, il Progetto Agata Smeralda ha contribuito a spargere semi di speranza e sorrisi negli angoli più bui del nostro mondo e, per questo non possiamo altro che ringraziare tutti voi! Nessuno escluso. Insieme ci siamo battuti per far vincere la vita e la dignità umana.

Desidero augurare a ciascuno di voi e alle vostre famiglie una serena estate. Che le vostre vacanze portino gioia e pace nelle vostre case, in attesa di una nuova stagione fatta di amore e duro lavoro in favore dei più poveri tra i poveri.

Vi comunico che la segreteria del Progetto Agata Smeralda resterà chiusa dal 4 al 24 agosto. Ma vi assicuro che anche nel periodo di pausa il nostro lavoro proseguirà con forza. Continueremo a lottare e lavorare per i nostri amati bambini. Perché la povertà non conosce pause, né ferie. Al nostro rientro sarete informati sulle prossime e importanti iniziative che la nostra Associazione ha in mente per dare una sferzata ulteriore, capace di infondere speranza nei cuori di chi, purtroppo, non ha mai avuto il piacere di vivere la gioia delle vacanze.

Perché la luce di speranza che illumina i più bisognosi, attraverso il nostro operato, non può e non deve spegnersi!

Con molti cari saluti e l’augurio di ogni più vero bene!

Buone vacanze!

Mauro Barsi

 

Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca