AIUTIAMOCI COME UNA GRANDE FAMIGLIA

 In Lettere del Presidente, Notizie

Carissimi amici del Progetto Agata Smeralda,

grazie! In questi anni avete fatto tanto, tantissimo. Insieme abbiamo scritto pagine indelebili di una bellissima storia d’amore. Abbiamo lottato, fianco a fianco, per far vincere la vita e la dignità umana ovunque, anche in quelle poverissime periferie del mondo dimenticate da tutti. Senza mai tralasciare la nostra amata Italia e i luoghi di guerra. Con un’iniezione di speranza, abbiamo scaldato e illuminato tanti cuori sofferenti mediante aiuti concreti, autentici, fatti con amore. Come una grande famiglia siamo riusciti a superare le difficoltà anche più insormontabili, stringendoci e supportandoci l’uno con l’altro. Voglio ringraziare ciascuno di voi per il supporto e il tenero calore che avete donato alle nostre amate creature. Senza di voi, niente di tutto questo sarebbe stato possibile! Nessun bambino poverissimo avrebbe ritrovato il sorriso.

Ma, ancora una volta, in un periodo storico ancor più difficile, vorrei far leva sul vostro buon cuore. Abbiamo bisogno del vostro aiuto! In questi anni, a causa della pandemia e delle guerre, le nostre adozioni a distanza sono, purtroppo, diminuite. Tanti bambini che contavano sul nostro aiuto hanno perso tutto. Di nuovo. E le esigenze crescono sempre di più: i bambini da salvare aumentano, dal Brasile all’Ucraina, da Haiti alla Siria, dall’India al Congo. E non possiamo lasciarli soli. Per questo ho bisogno che condividiate l’entusiasmo e la gioia che hanno travolto il vostro cuore ogni volta che avete deciso di starci vicino, ogni volta che avete fatto questa scelta d’amore. Raccontate a più persone possibile la bellezza di regalare un futuro migliore a chi ne ha davvero bisogno! Allarghiamo, insieme, la nostra grande famiglia e continuiamo a travolgere con un’ondata d’amore chi soffre e chi è stato dimenticato.

Nei prossimi giorni riceverete il nostro giornale con la descrizione di tutte le attività svolte in questo periodo. Tanti aiuti concreti che si sono realizzati grazie al vostro prezioso sostegno. Ma, adesso, abbiamo di nuovo bisogno di voi! Diffondete la voce, divulgate l’operato del Progetto Agata Smeralda sempre all’insegna della concretezza. Fate conoscere le tante storie di resurrezione che siamo riusciti a scrivere insieme! Solo così riusciremo a riempire nuove pagine di una storia che significa vita!

Vi ringrazio dal profondo del cuore per la vostra generosità!

Con un grande e forte abbraccio,

Mauro Barsi
Presidente

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca