CONCERTO DI PRIMAVERA

 In Eventi, Lettere del Presidente

Carissimi amici di Agata Smeralda,

come da tradizione la primavera porta con sé un’iniziativa dove musica, associazionismo e volontariato propongono una piacevole serata con lo scopo di far conoscere il Progetto Agata Smeralda Onlus.

L’evento è promosso dall’Associazione Dipendenti dell’Istituto Geografico Militare di Firenze.

 VENERDI’ 5 MAGGIO 2017, ALLE ORE 18.00, PRESSO L’ISTITUTO GEOGRAFICO MILITARE “ Sala Ten. Gen. Ezio De Vecchi”- Via Cesare Battisti n. 10, Firenze

si terrà il Concerto di Primavera con il gruppo vocale cameristico dedito alla musica antica “I Bei legami Ensemble” di Pisa, diretto dal Maestro Pietro Consoloni.

Seguirà la testimonianza missionaria di S. E. Mons. Giovanni Tonucci, Arcivescovo di Loreto, sullo straordinario impatto che ha l’impegno di voi sostenitori in realtà complesse come quelle delle favelas della Bahia.

Sarà presente la Sen. Rosa Maria Di Giorgi, Vice Presidente del Senato, che porterà il suo saluto in omaggio al “terzo settore”, di cui Agata Smeralda ne è esempio virtuoso per la sua capacità di creare sussidiarietà, bene comune e sviluppo economico.

Seguirà un brindisi.

La vostra presenza sarà particolarmente gradita!

 Per partecipare all’evento è indispensabile dare conferma della presenza, telefonando alla segreteria del Progetto Agata Smeralda 055-585040, oppure inviando una mail a info@agatasmeralda.org

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca