La nostra festa: domenica 29 ottobre alle 15.30…
VENITE ALLA NOSTRA FESTA!
Seme di cambiamento, raccolto di speranza
Il Progetto Agata Smeralda è pronto per una nuova festa insieme alla sua grande famiglia. Come ogni famiglia che si rispetti, la riunione è uno degli strumenti più potenti per aumentare benessere e armonia, ma anche per trovare il giusto modo per affrontare i momenti più difficili e delicati. Un’iniezione di fiducia e di entusiasmo alla quale non riusciamo proprio a rinunciare. E proprio per questo siete tutti invitati a partecipare alla nostra grande festa!
Domenica 29 ottobre, alle ore 15.30, presso la Basilica della Santissima Annunziata di Firenze, torneremo a festeggiare tutti insieme. Un’occasione gioiosa in cui avremo modo di riabbracciarci e vivere ancor più da vicino quanto di buono sia stato fatto finora, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro. A quanto debba essere ancora fatto con l’impegno e la dedizione che ci contraddistinguono da sempre. Trentadue anni di operato, non sempre facili, ma che hanno donato tanto amore sincero ai più bisognosi.
Una festa d’amore a cui prenderanno parte il nostro Cardinale Giuseppe Betori e tanti missionari che, più di ogni altro, possono renderci partecipi delle tante storie di resurrezione scritte negli anni, strappando vite alla miseria e alla morte. Ogni volta che una creatura torna a sorridere, per noi è una vittoria che va celebrata, ma soprattutto lo stimolo a non fermarsi. Il pungolo a continuare a lottare per chi non ha niente, ma che merita un’opportunità di riscatto.
Per questo siete tutti invitati a prendere parte all’evento “Trentadue anni di luce nel buio delle periferie del mondo”. Perché in questo lungo cammino ci abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo! Tutti insieme possiamo continuare a scrivere pagine stupende di questa bellissima storia d’amore!