PADRE IBRAHIM DA ALEPPO A FIRENZE

 In Eventi, iniziativa siria

Carissimi amici di Agata Smeralda,

ho appreso soltanto oggi, con grande gioia, dell’arrivo improvviso a Firenze del Padre francescano Ibrahim Alsabagh, Parroco della Comunità Parrocchiale di San Francesco di Assisi in Aleppo.
Domani, Venerdì 2 Febbraio, alle ore 15.00, verrà a trovarci nella sede del Progetto Agata Smeralda in Via San Gallo n. 105 – Firenze – per darci un aggiornamento sulla situazione attuale della Siria, in particolare della Comunità cristiana di cui lui è un importante punto di riferimento.
Nell’occasione farà anche una breve relazione sull’impiego della prima offerta di Euro 30.000,00 ricevuta nei mesi scorsi da Agata Smeralda per finanziare il “Progetto pannolini”, un’iniziativa a sostegno delle mamme di Aleppo e dei loro bambini neonati.
Carissimi amici, domani consegnerò a Padre Ibrahim un’ulteriore offerta di Euro 25.000,00, sempre per lo stesso scopo, frutto della vostra grande generosità donata in occasione delle festività natalizie.

Sono certo che farete il possibile per essere presenti, in modo da far sentire a Padre Ibrahim ed ai nostri fratelli siriani la più affettuosa vicinanza della grande famiglia di Agata Smeralda.

Un grande e forte abbraccio a voi tutti, con un arrivederci a domani,

Mauro Barsi

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca