TERREMOTO: L’EMERGENZA CONTINUA. CONTINUERA’ ANCHE IL NOSTRO AIUTO!

 In Emergenze, iniziativa terremoto, Lettere del Presidente

Carissimi amici,

Nei giorni scorsi diverse terribili scosse hanno colpito nuovamente le regioni del Centro Italia già duramente provate dal devastante terremoto di cinque mesi fa. Lo sciame sismico è poi proseguito con almeno un centinaio di scosse. Una situazione apocalittica!

Sono decine le frazioni isolate che non riescono a ricevere i soccorsi a causa della tantissima neve caduta.

Non riesco, non voglio, non posso smettere di pensare a tutte le persone, gli anziani e soprattutto ai bambini incontrati per l’Epifania, con i quali ho condiviso commoventi momenti di autentica speranza per il futuro.

Ora più che mai, dobbiamo fare fronte comune per non lasciarli cadere nello sconforto e nella disperazione.

Molti di voi ci telefonano già per avere notizie e per contribuire come possono. Siamo in contatto con il responsabile della Caritas di Teramo, Matteo Pierfelice con il quale abbiamo stilato una lista di beni che servono urgentemente e per i quali attiviamo una raccolta fondi:

latte in polvere, latte a lunga conservazione, omogenizzati, zucchero, cibo in scatola (fagioli, ceci, lenticchie, biscotti, tonno, carne in scatola, passata di pomodoro, pancarrè, formaggi affettati, pasta, olio in lattina) pannolini per bambini e per anziani, carta igienica, assorbenti igienici, candele, scatolame per animali domestici, mangime per gli animali delle fattorie.

Tutto ciò verrà acquistato in Abruzzo anche per dare sostegno all’economia locale.

Un grande GRAZIE e dal profondo del cuore!

Mauro Barsi

Qualsiasi importo potrà essere versato sul conto corrente postale n. 502500, oppure sul conto corrente bancario IT75F 0867 3028 0303 3333333333, con la seguente causale: “emergenza terremoto “

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca