Auguri di Pasqua – Invito per Mercoledì 30 Marzo a Firenze

 In Notizie

Carissimi amici di Agata Smeralda,

con grande gioia vi faccio sapere che Mercoledì 30 Marzo p.v. sarà con noi a Firenze, per celebrare il Suo 50° di Sacerdozio, un grande amico: l’Arcivescovo Giovanni Tonucci, Prelato di Loreto, che più volte si è recato nelle favelas di Salvador Bahia, cuore del Progetto Agata Smeralda.
 

Nell’occasione ci saranno le testimonianze missionarie di Suor Claudia Strada, medico e responsabile del servizio sanitario della nostra Associazione e della Dottoressa Patricia Emiliani, che opera nell’Ospedale di Bimbo, nella Repubblica Centro Africana.
 

Mi sembra molto bello ritrovarsi insieme per festeggiare questo grande evento nella Chiesa di Santa Felicita (Piazza Santa Felicita, 1 – vicino Ponte Vecchio), dove alle ore 17.00 sono previste le testimonianze dei nostri missionari ed alle 18.00 la Concelebrazione Eucaristica, presieduta da Mons. Tonucci.
 

La Pasqua è ormai vicina….. vi giungano i miei più affettuosi auguri per una Pasqua di pace e di resurrezione.
 

“Le porte del Cenacolo sono ancora chiuse, ma Cristo non le forza più. Egli sta alla porta e batte: se di dentro qualcuno ode e gli apre, egli entra e ripete: Pace a voi!”.
Con questo pensiero di Don Primo Mazzolari, vi abbraccio forte e vi saluto caramente,

Mauro Barsi

 

Leggi tutto l’articolo…

Articoli consigliati
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca