TERREMOTO: CONTINUA L’EMERGENZA

 In Emergenze, iniziativa terremoto

Nuove terribili scosse hanno colpito nuovamente le regioni del Centro Italia già duramente provate dal devastante terremoto di cinque mesi fa.

Il Centro Italia è isolato anche a causa dell’abbondantissima neve. Si stanno verificando fenomeni naturali di grande entità e per questo di difficile gestione.

Sono in molti a chiedere il sostegno al Progetto Agata Smeralda. Tante altre nuove persone contano su di noi: bambini, anziani, famiglie ma anche gli animali.

Di seguito la lista dei beni che servono urgentemente e per i quali attiviamo una raccolta fondi:

latte in polvere, latte a lunga conservazione, omogenizzati, zucchero, cibo in scatola (fagioli, ceci, lenticchie, biscotti, tonno, carne in scatola, passata di pomodoro, pancarrè, formaggi affettati, pasta, olio in lattina) pannolini per bambini e per anziani, carta igienica, assorbenti igienici, candele, scatolame per animali domestici, mangime per gli animali delle fattorie.

Tutto ciò verrà acquistato in Abruzzo anche per dare sostegno all’economia locale e portato al centro di raccolta della Caritas di Teramo di cui è nostro referente Matteo Pierfelice. Seguiremo da vicino l’acquisto e la distribuzione di quanto sarà donato.

NON LASCIAMOLI SOLI!

OGNI OFFERTA LIBERA E’ IMPORTANTE!

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca