INONDIAMO D’AMORE L’EMILIA ROMAGNA SENZA DIMENTICARE L’APPENNINO TOSCOROMAGNOLO

 In Emergenze, Notizie


L’ennesima calamità naturale si è abbattuta sulla nostra amata Italia. La forza distruttrice dell’acqua ha travolto persone, case e strade. In Emilia Romagna, e nella Romagna Toscana una pioggia battente e incessante ha provocato l’esondazione di fiumi, frane e allagamenti in molte province. Le vittime accertate sono tante. Una tragedia che ha coinvolto più di cento Comuni e che ha costretto l’evacuazione di oltre 36mila persone. Un dramma di fronte al quale il Progetto Agata Smeralda non può rimanere indifferente.

La natura si è accanita contro della povera gente che, adesso, ha bisogno di aiuto per risollevarsi. E ancora una volta, per la grande famiglia di Agata Smeralda è tempo di agire! Non possiamo non correre in aiuto di chi ha bisogno e di chi sta soffrendo. Daremo il nostro sostegno e pianteremo un seme di speranza anche nel fango dell’Emilia Romagna e dell’alta Toscana per riportare vita e dignità umana ai nostri fratelli.

Il nostro è un appello che viene dal profondo del cuore pensando a chi in questo momento ha perso tutto. Ogni singolo sforzo, ogni singolo euro può fare la differenza in questa tragedia.
Inondiamo l’Emilia Romagna e la Romagna Toscana d’amore e di aiuti!

Per le offerte è possibile utilizzare un bollettino di conto corrente postale al n. 502500, oppure un bonifico bancario all’IBAN: IT91K0867302803000000333333 – Chiantibanca – Credito Cooperativo – entrambi intestati a: PROGETTO AGATA SMERALDA ODV – Via San Gallo, 105/115 – 50129 FIRENZE
Nella causale indicare: “Emergenza Emilia Romagna”
Tel. 055 585040 – E-mail info@agatasmeralda.org – www.agatasmeralda.org

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca