S.O.S. bambini della Terra Santa

 In Emergenze, Notizie, Omicidio stradale, raccolta fondi

UNA BOMBA DI AMORE PER I BAMBINI DELLA TERRA SANTA

Per Natale travolgiamo di aiuti le creature vittime di guerra

Sette ottobre 2023. È passato più di un anno dall’inizio del conflitto in Terra Santa. Un gioco al massacro disumano. E, come sempre, a farne le spese sono gli ultimi e gli indifesi. In Terra Santa si muore. Si continua a morire in una crisi umanitaria, ma soprattutto crisi di umanità senza precedenti. Un disastro dove, inevitabilmente, a farne le spese sono i più deboli: i bambini. I più poveri tra i poveri, vittime di una società che non guarda nessuno in faccia e che non si sofferma nemmeno per un istante sulle immagini dei loro volti straziati, malnutriti, sofferenti. Al momento sono più di 42mila i morti.

Una situazione crudele e spietata che deve cessare all’istante! Il Progetto Agata Smeralda rinnova il suo appello per un cessate il fuoco immediato! Preghiamo, insieme a Papa Francesco, per la pace. Invochiamo che gli attacchi e le armi si fermino e che si comprenda il prima possibile che il terrorismo e la guerra non portano a nessuna soluzione. La guerra è una sconfitta!

Ma non basta. È giunto il momento di correre in aiuto dei bisognosi, di rimboccarsi le maniche e travolgere d’amore chi soffre da troppo tempo! E per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi! Abbiamo appena lanciato una nuova raccolta fondi per travolgere i più bisognosi con una raffica d’amore, più potente di qualsiasi proiettile. Abbracciamo l’umanità ferita. Aiutiamo i Padri Francescani, presenti in Terra Santa. Con le vostre donazioni saranno acquistati generi alimentari, vestiario e medicinali. Coloro che non hanno più le case, saranno ospitati nelle tende. Illuminiamo con una calda e fulgida luce di speranza i cuori dei bambini di Terra Santa, irrompendo con la stessa veemenza e lo stesso frastuono che solo una bomba d’amore può avere!

È possibile effettuare i versamenti tramite conto corrente postale n. 502500, oppure all’IBAN IT91K0867302803000000333333, entrambi intestati al Progetto Agata Smeralda ODV – Via San Gallo, 105 e 115 – 50129 – Firenze, indicando nella causale: “Emergenza bambini Terrasanta”.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search