UN NATALE IN FAMIGLIA
Sabato 14 dicembre, alle ore 16.30, siete tutti invitati all’evento nel ricordo di Don Paolo Tonucci e di Don Renzo Rossi per accendere nuovamente la luce di speranza nei nostri cuori
Sabato 14 dicembre, alle ore 16.30, nella sede del Progetto Agata Smeralda – in Via San Gallo, 115 (ingresso parcheggio Viale Spartaco Lavagnini, 11) – siete tutti invitati all’evento di Natale della grande famiglia di Agata Smeralda.
Noi del Progetto vogliamo celebrare il Santo Natale tutti insieme! Come in ogni buona famiglia che si rispetti, anche per noi è tempo di celebrare lo splendore e l’unicità del Santo Natale. Non possiamo proprio fare a meno di tutti voi. Una grande famiglia capace di scrivere tante storie di resurrezione e di prodigarsi per i più poveri tra i poveri. Lo faremo in compagnia dell’Arcivescovo Giovanni Tonucci e nel ricordo di suo fratello Don Paolo Tonucci. Un’occasione, a trent’anni dalla sua morte, per ricordare un amico e un fratello, vero pilastro portante della nostra Associazione. Ma non solo. Cercheremo di riscoprire il vero significato del Santo Natale, facendo irrompere la fulgida Luce del Natale nei nostri cuori.
Vi attendo, dunque, numerosi all’incontro per uno scambio di auguri vero e sincero che si concluderà con un momento conviviale che ci farà sentire ancor più parte di una grande famiglia! Consapevoli che, insieme, il giorno di Natale può durare tutto l’anno.
Mauro Barsi
Presidente