5X1000: L’UNIONE FA LA FORZA

 In Notizie

Il Progetto Agata Smeralda ha bisogno di voi! Da sempre lottiamo per far sì che l’utopia di un mondo migliore diventi una realtà concreta, in tutte quelle periferie del mondo dove la povertà miete ogni giorno vittime di ogni età.

In trent’anni di operato, abbiamo aiutato con amore e dedizione migliaia di bambini a diventare grandi e a credere nella vita. Lottando insieme, con forza e tenacia, abbiamo gettato un seme di speranza dove spesso viene a mancare anche quella.

Nella situazione drammatica in cui l’Italia e il mondo intero vivono ogni giorno, Agata Smeralda ha bisogno di tutti. L’unione fa la forza e permette alla vita di vincere su tutto!

Il 5X1000 è un aiuto concreto ai più poveri tra i poveri nelle periferie del mondo e nella nostra Italia. E’ un aiuto concreto. Un sostegno effettivo per far fronte comune alle situazioni critiche e tragiche che vessano i più poveri tra i poveri nel mondo e nella nostra Italia.

Agata Smeralda ha bisogno del vostro 5X1000 per avere la forza di far fronte alle situazioni drammatiche che sempre di più, a causa del Coronavirus, imperversano e falcidiano un mondo sempre più povero e in crisi.

Il 5X1000 è un gesto gratuito che permetterà alla nostra Associazione e ai nostri missionari di far vincere ovunque vita e dignità umana. Sostienici in questa guerra, agli occhi di molti irrealizzabile e impossibile, ma che si nutre di ogni piccola battaglia vinta. Si nutre dei successi e della gioia di ogni singolo bambino salvato dalla strada e accompagnato per mano verso un futuro migliore.

L’unione fa la forza: un modo concreto per far fronte comune in un contesto difficile è quello di allertare, condividere e far conoscere ai nostri e ai vostri amici l’operato di Agata Smeralda e di invitare più persone possibili a donare il loro 5X1000 alla nostra Associazione.

Un gesto d’amore vero e sincero per vincere tutti insieme ogni singola battaglia che avvicina sempre di più alla vittoria della guerra. Un gesto semplice che trasformeremo in interventi fatti con il cuore.

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca