AUGURI DI BUON NATALE!

 In Lettere del Presidente

Carissimi amici di Agata Smeralda,

Buon Natale! Il Santo Natale è giunto e, mai come in questo momento, assume un valore speciale. In un periodo fatto di dolore, sofferenza e difficoltà economiche, infatti, abbiamo bisogno di stringerci attorno ai nostri cari e ritrovare quella gioia che solo la Luce della grotta di Betlemme è in grado di infondere. Una fulgida luce capace di scaldare i nostri cuori e di rinnovare la speranza in un futuro che appare sempre più incerto e oscuro.

Le guerre che ci circondano, l’odio e le pene che affliggono il nostro mondo sono sempre più incalzanti, ma Gesù è nato! La Sua nascita vince su tutto, anche sulla morte ed è questo il cuore della fede cristiana, capace di dare al mondo una Luce di speranza. Quella speranza su cui si fonda il credo del Progetto Agata Smeralda, capace di arrivare anche nelle poverissime periferie del Sud del mondo. In quegli angoli bui e sofferenti dove i nostri amati bambini, ogni giorno, cercano di sopravvivere tra dolorose difficoltà. Ed è proprio per loro che dobbiamo ritrovare la speranza verso il futuro, continuando la nostra lotta all’insegna di vita e dignità umana.

Nell’augurare un felice e Santo Natale a voi e alle vostre famiglie, vi prego di non dimenticare chi conta ogni giorno sul vostro sostegno, considerandovi parte integrante della loro famiglia. Buon Natale a tutti voi e un sereno 2024!

Auguri a cui si uniscono i nostri collaboratori e soprattutto tutte le nostre amate creature che vi abbracciano forte con l’affetto e l’amore che solo loro sono in grado di donare!

Mauro Barsi

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca