AUGURI DI UNA SANTA PASQUA

 In Lettere del Presidente, Notizie

Carissimi amici di Agata Smeralda,

auguri di una Santa Pasqua! E oggi più che mai abbiamo bisogno di vivere il vero significato della Pasqua. In un momento così tormentato e critico, a causa delle varie tragedie umanitarie che viviamo sul nostro Pianeta, ritrovare la speranza è l’augurio che voglio rivolgere a tutti voi.

Guerre, ingiustizie, miseria, sofferenza e morte fanno calare le tenebre nella nostra società, sempre più animata da un’indifferenza dilagante. Ma la Resurrezione del Signore Gesù deve tornare a infondere fiducia nei nostri cuori.

Il mio augurio è che possiate continuare a scrivere tante storie di resurrezione insieme a noi, facendo vincere vita e dignità umana ovunque. Infondendo nuova luce nelle poverissime e tenebrose periferie del nostro mondo e scaldando il cuore con quell’amore che negli anni abbiamo seminato insieme.

Auguri di una serena Pasqua di Resurrezione! L’augurio è di guardare a quella tomba rimasta vuota e di sapersi mettere sulle orme di Colui che ha vinto la morte, per portare salvezza, speranza e vita!

Mauro Barsi

P.S. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà, siamo ancora telefonicamente isolati! Mi scuso con tutti voi per questo spiacevole disagio.

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca