IL PROGETTO AGATA SMERALDA RIACCENDE IL MOTORE DELL’AMORE

 In Lettere del Presidente, Notizie

Carissimi amici,

il Progetto Agata Smeralda torna al lavoro. L’estate sta per terminare e riprendiamo il nostro operato da dove lo avevamo lasciato: dall’amore incondizionato per le nostre care creature. Torniamo ad aiutare coloro che gridano aiuto e spesso solo con uno sguardo disperato. Occhi colmi di sofferenza e tristezza che frantumano il cuore di chi li guarda e che meritano di tornare a splendere e a sorridere. Lo facciamo con sempre più forza perché ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo.

Da sempre lottiamo perché vita e dignità umana vengano prima di ogni altra cosa. Da sempre siamo al fianco dei più poveri tra i poveri e cerchiamo di accompagnarli verso un futuro migliore. Lo facciamo con la consapevolezza che le difficoltà sono aumentate a dismisura, ma non per questo desistiamo dal nostro operato.

Le criticità che stiamo vivendo non possono e non devono sopraffarci. Anzi, sono una spinta in più che sprona il Progetto ad intensificare gli aiuti e a premere sull’acceleratore per far sì che, in un mondo di profonda miseria, tanti possano godere di un futuro migliore. La nostra macchina, alimentata da un cuore grande e da un amore enorme verso il prossimo, ha riacceso il motore. Pronta a macinare chilometri insieme ai più poveri tra i poveri, sempre confidando nella Provvidenza di Dio.

Il ringraziamento non può che andare a voi. La grande famiglia di Agata Smeralda ha a cuore le sorti ed il destino di chi non ha dignità umana. Senza il vostro prezioso aiuto tutto si interromperebbe in modo drammatico e per questo vi diciamo GRAZIE! Grazie a tutti voi che avete sempre creduto e continuate a credere nel nostro Progetto.

Mauro Barsi

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca