TRENTUNO ANNI DI AMORE

 In Lettere del Presidente, Notizie

Carissimi amici di Agata Smeralda,

la festa del Progetto Agata Smeralda è stata un successo! Una due giorni di gioia e condivisione per la quale non possiamo che ringraziarvi. La nostra grande famiglia ha risposto con partecipazione ed entusiasmo inaspettati e per niente scontati. Grazie di vero cuore a tutti!

Abbiamo celebrato i nostri trentuno anni di attività, fatti di amore verso il prossimo. Un cammino lungo e tortuoso, non sempre facile, nel quale abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo. Abbiamo sempre creduto che vita e dignità umana potessero e possano vincere ovunque, anche in quelle periferie del mondo dove povertà, sofferenze e morte hanno preso il sopravvento.

Una due giorni di festa, con tanti amici, per rinnovare il nostro impegno nei confronti di chi ha veramente bisogno. Donne, uomini e bambini nati in situazioni di estrema povertà, ma che meritano un futuro migliore.

Da trentuno anni costruiamo ponti di pace e di fratellanza in un mondo sempre più circondato da muri e da barriere. E continueremo a farlo sempre insieme a voi.

Un grande e forte abbraccio e…. sempre avanti!!

Mauro Barsi

Articoli recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca